Regole di pubblicazione
CONDIZIONI GENERALI
- Il firmatario della presente richiesta d'inserzione dichiara sotto propria esclusiva responsabilità l'esattezza dei dati fiscali e personali sopra riportati nonché la correttezza e liceità del testo delle inserzioni, sollevando Gruppo Nord-Est Multimedia S.p.A. e l'Editore da ogni responsabilità che ne dovesse derivare verso terzi o verso l'Autorità Pubblica e manlevando entrambe da ogni azione, pretesa e/o richiesta anche di natura risarcitoria.
- Il firmatario garantisce la titolarità e la disponibilità dei diritti su testi, foto, immagini analogiche o digitali e su quant'altro fornito a Gruppo Nord-Est Multimedia S.p.A. per la pubblicazione, autorizzando tutte le rielaborazioni che si rendessero necessarie per esigenze editoriali.
- Il firmatario è consapevole che l'inserzione potrà essere pubblicata anche sulla versione on-line del mezzo prescelto e ne autorizza preventivamente la pubblicazione.
- Le richieste di posizionamento pagina e di data pubblicazione sono da intendersi solo indicative e non vincolanti, pertanto il mancato rispetto non può originare richieste di rimborso o risarcimento danni ad alcun titolo.
- I reclami devono essere presentati entro 24 ore dalla pubblicazione e saranno presi in considerazione solo se accompagnati dalla ricevuta dell'importo pagato.
- Errori ed omissioni di qualsiasi tipo nella stampa delle inserzioni daranno diritto alla ripetizione gratuita della pubblicazione solo nel caso risulti nulla l'efficacia dell'inserzione e a condizione che l'errore non sia imputabile a poca chiarezza di scrittura dell'inserzionista. E' in ogni caso escluso qualsiasi risarcimento danni e/o indennizzo per errori di stampa, di impaginazione ed ogni altro difetto od omissione. Solo in caso di mancata pubblicazione e a seguito di esplicita richiesta scritta verrà rimborsato unicamente il corrispettivo delle inserzioni non pubblicate.
- Il firmatario riconosce a Gruppo Nord-Est Multimedia S.p.A. la facoltà di rifiutare e di sospendere la pubblicazione dell'inserzione qualora dovesse essere ritenuta sconveniente, illecita o contraria alla linea editoriale dai mezzi prescelti, senza alcun obbligo risarcitorio.
- Non si accettano sospensioni o sostituzioni di avvisi già ordinati.
- Per ogni richiesta di inserzione verrà addebitato un "rimborso spese di trasmissione" secondo la tariffa in vigore alla data della richiesta.
- Non si consegnano copie in omaggio o copie giustificative.
- La fatturazione avviene in formato elettronico e la copia di cortesia non sarà rilasciata se richiesta successivamente alla firma del presente modulo.
- La località e l'indicazione della data, obbligatorie in calce alla necrologia vengono conteggiate a parole.
- Per qualsiasi controversia comunque derivante dalla interpretazione o esecuzione del presente contratto è competente in via esclusiva il Foro di Venezia.